Ancora una volta una buona partita, chiusa con tanto rammarico. Il Busca centra il terzo pareggio in quattro partite del girone C di Promozione, con un pirotecnico 3-3 in casa del Bsr Grugliasco.

Nel Torinese, l’inizio è di quelli difficili: Demaria sbaglia in costruzione e Mastrorosa ne approfitta trovando il vantaggio per il Bsr.

La reazione buschese, però, è di quelle importanti: i grigi ci credono e, con un guizzo in mischia del solito Isoardi, agganciano i padroni di casa.

La ripresa si apre con un Busca molto più aggressivo e propositivo, che viene però beffato sull’unica vera occasione del Grugliasco da Mastrorosa, che infila Reinaudo regalando un nuovo vantaggio.

Nuovo vantaggio e nuova rimonta, questa volta completa: sono Silvestro, di forza, e Gozzo, sugli sviluppi di un corner, a regalare il sorpasso ai Marzanati-boys, che sembrano indirizzati verso il secondo successo in campionato.

La beffa, però, è dietro l’angolo, e arriva nel recupero: prima il rosso a Viola per doppia ammonizione, quindi, nel recupero del recupero (dai quattro minuti iniziali ai cinque finali), ecco il gol di D’Agostino, che consegna al Bsr un punto d’oro.

Il Busca torna a casa con un bicchiere pieno a metà: da un lato il pieno per le ottime trame offensive, vanificate da un pizzico d’imprecisione; dall’altro, qualche errore di troppo in fase difensiva, che ha prodotto i tre gol al passivo.

Bsr Grugliasco-Busca 3-3

Reti: 2 Mastrorosa, D’Agostino (G), Isoardi, Silvestro, Gozzo (B)

Bsr Grugliasco: Sperandio; Cincinato, Grabbi, Marmo, Spadaro, Capellazzo, Soatto, Micelotta, Mastorosa, Dispenza, D’Agostino. Allenatore: Massimo Fratolillo.

Busca: Reinaudo A., Franco, Rinaudo, Viola, Demaria, Delpiano, Isoardi, Gozzo, Peano (30’st Samake), Dutto S., Silvestro (45’st Reinaudo F.). Allenatore: Marco Delfino.

Espulsi: al 45’st Viola (B) per doppia ammonizione