Dopo aver annunciato nei giorni scorsi la composizione dello staff tecnico e dirigenziale dell’Attività di Base per la stagione sportiva 2022/23, il Busca 1920 è lieto di rendere nota quella a cui verrà affidata l’Attività agonistica.

Come per lo scorso anno, intanto, il ruolo di Responsabile dell’intera Attività Agonistica sarà ancora una volta ricoperto da Mauro Grassini, che lavorerà in cooperazione con il Responsabile organizzativo del settore giovanile, Carlo Calvo, e coadiuvato da Rudi Ferraris.

Opereranno sull’Attività agonistica anche Andrea D’Amico, preparatore dei portieri, e Roberto Pellegrino, Responsabile dei preparatori atletici.

In rigoroso ordine d’età, l’Under 17 Regionale, annata 2006, sarà guidata ancora da Paride Bianco, coadiuvato da Danilo Chiapello.

Novità, invece, per l’Under 16 Provinciale (2007), allenata quest’anno da Simone Sugamele, con Oscar Pasero come vice-allenatore.

Per quanto concerne il mondo dei Giovanissimi, l’Under 15 Provinciale (2008) sarà sempre affidata a Mauro Tesio e Stefano Oberto, mentre l’annata 2009, Under 14 Provinciale, vedrà il volto nuovo di Carmine Amoroso come allenatore, coadiuvato da Luciano Vincenti.