Il sogno era già appeso a un filo e ora è definitivamente tramontato. La prima squadra del Busca 1920 dice addio ai playoff di Promozione con una giornata d’anticipo, cedendo 2-0 in casa dello Scarnafigi.

I grigi, scesi in campo con il 4-3-1-2 con Gozzo alle spalle di Isoardi e Moino, approcciano male la gara, subendo il più consueto dei gol dell’ex, messo a referto dal solito Umberto Pedrini, spesso a segno contro i buschesi.

L’unica occasione degna di nota è di Pietro Franco, che prova a rendersi pericoloso sugli sviluppi di una palla inattiva.

Ad inizio ripresa, i grigi sembrano scesi sul terreno di gioco con un altro piglio, ma subiscono il 2-0 di Bravo già al 10’, che pone i titoli di coda anticipati sul match. L’unico sussulto è con un tiro da fuori di Oscar Rinaudo, che non produce, però, gli effetti sperati.

Con la vittoria del Pancalieri Castagnole, il Busca è matematicamente sesto. Anche se dovesse arrivare l’aggancio nell’ultima giornata, infatti, i ragazzi di Delfino e Marzanati pagherebbero il fattore scontri diretti, in cui sono in svantaggio, avendo perso sia all’andata che al ritorno 2-1.

Scarnafigi-Busca 2-0
Reti: 20’pt Pedrini U., 25’st Bravo
Busca: Reinaudo A., Arrò, Rinaudo O., Viola (30’st Mollaj), Franco P., Giordano, Isoardi, Gozzo, Moino (15’st Silvestro), Rinaudo L. (1’st Peano), Boscolo (20’st Reinaudo F.). All. Delfino.