Nella quarta giornata di Promozione C il Busca pareggia 2-2 contro il Carignano tra le mura amiche del “Natale Berardo”.
La gara inizia subito in salita con il Carignano che sblocca la partita dopo appena 4 minuti grazie a un gol di Gennaro che piazza la palla nell’angolino alto alla sinistra del portiere, là dove Giuliano non può arrivare e fa 0-1. La reazione dei grigi è però immediata e al quarto d’ora Gozzo cerca la rete con un colpo di testa, ma la palla esce di poco alla sinistra del portiere avversario.
Pochi minuti più tardi sono ancora i grigi a rendersi pericolosi, questa volta con un tiro di Samake che però termina fuori di poco. Il gol del Busca è nell’aria e un minuto infatti con Bressi segna sfruttando la confusione in area dovuta a un calcio d’angolo.
Alla mezz’ora il Carignano cerca il pareggio ma Rosso salva un pallone sulla linea e sul ribaltamento di fronte Rinaudo cerca il tiro a giro, ma la sfera termina sul fondo. Al 38′ è ancora il Busca ad andare in gol, questa volta con Delfino che ribalta il match con un tiro dal limite su uno spunto dalla sinistra. Quando il primo tempo sembra ormai concluso ecco che il Carignano fa 2-2: Gennaro su una ribattuta fa doppietta e ristabilisce il pareggio.
Nel secondo tempo è ancora la squadra di mister Delfino a farsi avanti, prima con Rinaudo e poi con capitan Isoardi, ma senza fortuna. Al 70’ è ancora Isoardi a sfiorare il gol, ma Mazzetti è reattivo e salva il risultato in favore dei suoi mandando in corner. I grigi colpiscono poi ancora un legno e gli ospiti rispondono con una punizione calciata da Meitre che però termina sul fondo.
Un pareggio importante per il Busca che avviene contro la prima in classifica, la quale da inizio anno non aveva ancora subito gol e a cui i grigi ne hanno segnati ben 2.
BUSCA: Giuliano, Rinaudo, Franco P., Rosso, Delpiano, Delfino, Isoardi, Gozzo, Brizio, Samake, Bressi All.:Delfino A disposizione: Belem, Bersano, Arrò, Fenoglio, Salusso, Moino, Mollaj, Silvestro, Reinaudo
CARIGNANO: Mazzetti, Requirez, Guariento, Campagna, Laganà, Bossoli, Curto, Schiavone,Gennaro, Meitre, Franco M. All.: De Vincenzo A disposizione: Gioacas, Mouississa, Toma, Rampazzo, Tosco, Destefanis, Guglielmi, Rebola, Bosio.
ARBITRO: Fabrizio Marabese di Nichelino
ASSISTENTI: Manuel Petracca di Cuneo e Andrea Seda di Cuneo