Solo risultati positivi nel secondo weekend di gare del 2022 per il settore giovanile del Busca 1920.

Trova continuità la Juniores, che, dopo il successo nel derby contro il Caraglio, strappa l’1-1 sul difficile campo dell’Albese, grazie alla rete di Silvestro.

Goleada, invece, per gli Allievi 2006, che tornano in campo dopo tanti mesi e si divertono contro il Bandito. Finisce 10-1, con tripletta per Bosio e doppiette di Chiapello e Tema.

Intanto, lunedì 14 febbraio, alle ore 18, alcuni tecnici della Juventus FC hanno presenziato al “Berardo” per seguire da vicino gli allenamenti dell’annata 2013, accompagnando gli allenatori buschesi nella settima seduta annuale condivisa inerente al progetto Juventus Academy.

Infine, da segnalare una nota di colore. Il turno infrasettimanale di Serie B disputato il 15 febbraio ha rappresentato un giorno storico per il Busca. A fare il suo esordio nella serie cadetta, con la maglia della Reggina sul campo della Spal, è stato Federico Giraudo, buschese cresciuto calcisticamente proprio in grigio. Per lui una grande prova, condita da un “quasi-assist” per Tumminello e dalla vittoria finale per 3-1.

Tutti i risultati del weekend

Juniores Regionale – Albese-Busca 1-1 (Silvestro)
Allievi Fascia B 2006 – Bandito-Busca 1-10 (3 Bosio, 2 Chiapello, 2 Tema, Griotti, Venneri, Erik Barra)