E sono quattro di fila! Anche nello scontro diretto e su un terreno reso pesante dalla copiosa pioggia, non si ferma la prima squadra del Busca 1920, che supera con un rotondo 2-0 il Csf Carmagnola nella decima giornata di campionato, superandolo in classifica.

Il duo Delfino-Marzanati schiera ancora una volta il 3-5-2: Alberto Reinaudo in porta; Marchetti, Delpiano e Franco nel trio difensivo; Arrò e Oscar Rinaudo sugli esterni; Gozzo, Boscolo e Filippo Reinaudo in mediana; Peano a fare coppia davanti con capitan Isoardi.

La partenza è delle migliori: dopo sette minuti è proprio Peano a conquistarsi un penalty, trasformato da Isoardi con la solita freddezza.

La rete in apertura consente ai grigi di giocare di rimessa: i pericoli dalle parti di Reinaudo latitano, mentre i buschesi avrebbero anche le occasioni, in almeno due circostanze, per trovare il bis, ma sciupano.
Il raddoppio, però, è nell’aria e arriva con una grande azione nella ripresa. È il 15’, quando Boscolo, ricevuta palla da sinistra, sventaglia di prima al centro, dove è appostato Isoardi, pronto a insaccare con una grande girata volante.

2-0 e gara quasi in cassaforte, anche se il Carmagnola avrebbe le occasioni per riaprirla, sbattendo però prima sul palo e poi sulle manone di Reinaudo.

Nel finale, il Busca sfiora il tris con il neoentrato Samake, che spara alto da ottima posizione. Poco conta, se non ai fini del punteggio finale. I grigi vincono ancora, salgono a quota 21 e al terzo posto, inanellando la quarta gioia piena consecutiva.

Busca-Csf Carmagnola 2-0
Reti: 7’pt rig. Isoardi, 15’st Isoardi
Busca: Reinaudo A., Arrò, Rinaudo O., Marchetti, Franco, Delpiano, Isoardi, Gozzo, Peano (30’st Samake), Reinaudo F. (35’st Demaria), Boscolo. Allenatore: Marco Delfino.
Csf Carmagnola: Lentini, Carluccio, Benedetti, Vailatti, Fondrieschi, Camisassa, Fidale, Citeroni, Barison, Osella, Mangia. Allenatore: Sandro Contieri.