In un weekend segnato dal maltempo, abbattutosi in Granda per tutta la settimana, sfiora l’en plein di vittorie il settore agonistico del Busca 1920, con quattro vittorie e un pareggio nelle cinque giornate in programma.

Ritrova gol e sorrisi la Juniores Regionale, che cala il poker in casa dell’Area Calcio Alba Roero, che la precedeva in classifica, salendo a quota 21 e restando in scia di Albese (23) e Garino (24), quando mancano solo cinque partite alla fine della regular season.

Di misura, invece, l’Under 17 Provinciale, che passa a Caraglio con Barra e mantiene la vetta del girone A, a +2 sul Valle Po, a 360’ dalla fine delle ostilità.

Poker anche per i 2006, che si sbarazzano della Benese, in una gara in cui trova la via del gol anche il 2007 Pasero. Per loro, secondo posto a -3 dalla capolista Roretese e a +1 sul Csf Carmagnola, terzo.

Nella giornata dei risultati netti, ne fa quattro anche l’Under 15, vittoriosa tra le mura amiche contro il Boves MdG e trascinata dalla tripletta dello stesso Pasero. Con questo risultato, i grigi allungano proprio sui bovesani, rafforzando il terzo posto.

Unica non vittoria di giornata è quella dell’Under 14, che trova comunque un buon pareggio sul difficile campo del San Benigno, a Passatore. Finisce 2-2, con i buschesi che scivolano a -5 dal Saluzzo, secondo, chiudendo così al terzo posto.

Per l’Attività di Base, invece, gare a singhiozzo per via del maltempo, che ha condizionato la tenuta di molti campi. Si torna a correre e giocare nel prossimo weekend!

Risultati 2-3 aprile 2022
Juniores Regionale – Area Calcio Alba Roero-Busca 1-4 (Gaggioli, Dutto, Chiotti, Calzia)
Under 17 Provinciale – Caraglio-Busca 0-1 (Barra)
Under 16 Provinciale – Busca-Benese 4-0 (Barra C., Tema, Belen, Pasero)
Under 15 Provinciale – Busca-Boves MdG 4-1 (3 Pasero, Ledda)
Under 14 Provinciale – San Benigno-Busca 2-2 (Depasse, Ferrero)