Foto Credit Busca Fotoclick

Con il derby della Juniores Regionale contro il Caraglio rinviato per impraticabilità del terreno di gioco, sono state solo due le gare con cui il settore agonistico buschese ha chiuso il 2021 di partite. Solo due partite, ma che hanno dato ai grigi una doppia gioia di grande peso.

Entrambe in casa (a Villar San Costanzo) ed entrambe con risultati roboanti. La prima, dei 2006, che hanno superato 4-1 il San Benigno, trascinati dalla doppietta di Chiapello. La seconda dei 2008, autori addirittura del settebello contro lo Scarnafigi (avversario della domenica della prima squadra), con doppiette di Bruno e Ferrero. Un bel modo per salutare l’anno che, tra alti e bassi per via della pandemia, ha ridato il piacere del campo ai nostri giovani.

Nel weekend sono scese in campo anche le squadre dell’Attività di Base, impegnate nel Torneo Fiera Fredda di Borgo San Dalmazzo. Qualche risultato positivo in meno, ma ottime prestazioni da parte di tutte le annate. Vittoria, infine, per i Pulcini B 2012, che erano impegnati nel recupero di campionato sul campo del Savigliano.

Attività agonistica
Juniores Regionale – Caraglio-Busca RINVIATA
Allievi B 2006 – Busca-San Benigno 4-1 (2 Chiapello, Tema, Pasero)
Giovanissimi B 2008 – Busca-Pol. Scarnafigi 7-1 (2 Bruno, 2 Ferrero, Depasse, Mecuku, Maroufi)

Attività di Base

Torneo Fiera Fredda
Piccoli Amici 2015 – Pedona-Busca 4-0
Piccoli Amici 2014 – Boves MdG-busca 12-1
Primi Calci 2013 – Pedona-Busca 4-1

Pulcini B 2012 (recupero) – Savigliano-Busca 0-3