Il Busca 1920 è lieto di annunciare che dalla prossima stagione il settore giovanile dei grigi si arricchirà con un nuovo ruolo, occupato da una figura di altissimo profilo.

Da oggi, infatti, Giancarlo Corrado è il nuovo Responsabile Scouting del Busca 1920.

Classe 1950, Corrado ha passato gli ultimi 19 anni nel mondo del calcio cuneese, prima nella Stella Nera e nel Valle Stura, quindi, dal 2009/10, nell’Ac Cuneo 1905, dove ricopriva il ruolo di Responsabile dell’Attività di base e del primo anno Giovanissimi, nel quadro di una società professionistica.

Dal 2015 al giugno 2020 è stato Responsabile scouting per l’Attività di base in provincia di Cuneo della Juventus, una sorta di “occhio” bianconero sulla Granda per scovare i migliori talenti di domani.

“Dopo un anno di pausa, mi sento pronto ad immergermi nuovamente nel mondo del calcio e sono grato al Busca 1920 per avermi presentato un progetto serio, nell’interesse della crescita dei ragazzi del territorio. Sono orgoglioso di poter collaborare con questa società storica e ringrazio Roberto Basso e Gianlorenzo Marro per avermi chiamato” – le sue parole.