Dopo l’antipasto offerto dal primo turno di Coppa Italia, andato in scena domenica 4 con i grigi sconfitti di misura in casa dello Scarnafigi, inizierà tra le mura amiche il campionato 2022/23 nel girone C di Promozione del Busca 1920.

I ragazzi di mister Delfino, infatti, ospiteranno domenica 11 settembre, con fischio d’inizio alle ore 15, il Pinasca, una delle nuove compagini nel raggruppamento.
Per l’occasione, il Busca 1920 ha pensato di proporre un’iniziativa rivolta direttamente a tutti gli appassionati di pallone: l’ingresso omaggio allo stadio “Natale Berardo” per assistere all’incontro.

“Abbiamo scelto di aprire le danze così, accogliendo tutti coloro che si presenteranno allo stadio senza chiedere nulla in cambio. Vogliamo dimostrare a tutti i nostri tifosi che la squadra ha bisogno di loro. Il Busca è di tutti e speriamo che in tanti verranno a far sentire la loro vicinanza ai ragazzi. Per chi sarà presente, sarà anche l’occasione per vedere da vicino il cantiere del nuovo campo sintetico, che procede con grande regolarità e per il quale ringraziamo il Comune” – spiega il Dg buschese Lele D’Errico.

Ma non finisce qui: “Questa è una prima iniziativa, ma la società sta già lavorando ad altro. Nelle prossime settimane lanceremo una campagna abbonamenti a prezzi simbolici, proprio per venire incontro ai nostri tifosi, anche in un’epoca storica complessa come quella che stiamo attraversando” – conclude D’Errico.