Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano. Il Busca 1920 è lieto di annunciare che Pietro Boscolo vestirà la maglia dei grigi nella stagione sportiva 2021/22.

Classe 1975, Pietro ha esordito tra i grandi proprio con il Busca, che lo lanciò nel “lontano” 1995/96. Con i grigi ha vissuto due parentesi nel corso della sua carriera lunga fin qui 26 anni, dal 1995 al 1998 e dal 2002 al 2006, ed è stato uno dei protagonisti dello storico “doppio salto” che dal 2002 al 2004 portò il Busca a vincere la Prima Categoria e la Promozione. Conta 139 presenze (28° all time nella storia) e 23 gol con la casacca buschese.

Ritorna al “Berardo” per vivere la sua settima stagione in grigio, dopo la ricca esperienza al Valle Varaita, con cui ha centrato la vittoria dei playoff di Prima Categoria due stagioni orsono.

“Siamo felici di poter riaccogliere un giocatore che ha segnato pagine importanti della nostra storia. – spiega Gabriele Rosso. Siamo inoltre convinti che la sua esperienza potrà essere decisiva per amalgamare un gruppo nuovo e per infondere anche nei più giovani quello spirito vincente che lo ha accompagnato per tutta la carriera”.

Tutta la società esprime la propria soddisfazione per il ritorno di “Peppo”, augurandogli di togliersi grandi soddisfazioni in questa sua “terza vita” buschese.