Il Busca 1920 comunica di aver interrotto il rapporto professionale con Marco Garavelli, nel ruolo di Direttore Sportivo. A Marco va il ringraziamento per il lavoro svolto nel suo primo anno in questa nuova “veste” da dirigente e, ancor prima, con la maglia grigia da calciatore.

Nel contempo, la società dà il benvenuto al suo sostituto, Marco Mollo. Dirigente esperto, Marco ha ricoperto più ruoli nel Caraglio Calcio, nella Costigliolese e, in ultimo, nell’Asd Olmo 84, di cui è stato Direttore Sportivo per quattro stagioni.

“Avevamo cercato Mollo già nella scorsa annata, ma per diverse ragioni non se ne fece nulla. Ora, siamo felici di poter iniziare questo rapporto con lui, che riteniamo essere una persona competente e pronta per svolgere un ruolo importante come quello del Direttore Sportivo. Ci tengo, in ultimo, a ringraziare personalmente Marco Garavelli per questi anni insieme, persona di grande caratura umana e spiccata competenza tecnica.” – le parole del presidente Gabriele Rosso.