I ragazzi di Mister delfino escono vittoriosi anche dalla 19^ giornata di Promozione: nella trasferta contro il Carignano i grigi vincono 1-2.

Nella prima mezz’ora è dominio territoriale del Busca che sblocca il match con Moino su assist di Rosso. La gioia del gol dura però poco perché i padroni di casa riescono a pareggiare con Casasanta, complice anche una imperfezione della difesa grigia.

Con il passare dei minuti il campo, già di dimensioni ridotte, diventa poi pesantissimo e giocare a calcio risulta difficilissimo quasi impossibile. Gli schemi saltano e la sfera viene rinviata continuamente da una parte all’altra del rettangolo verde.

Nonostante le condizioni del terreno i buschesi sono però abili a chiudere il match nel secondo tempo con un tiro dal limite Delfino su scarico di Moino. Nel finale proprio il duo Delfino-Moino prova ancora a impensierire il portiere di casa, ma sezza successo e Reinaudo è bravo nel neutralizzare una punizione avversaria, unico vero pericolo del match.

Tre punti importanti in un match ostico reso ancora più difficili dalle condizioni del campo che permettono ai grigi di rimanere all’inseguimento del Carmagnola, nelle zone più nobili della classifica

CARIGNANO-BUSCA  1-2

Reti: Moino, Casasanta, Delfino

CARIGNANO: Gioacas R., Toma, Rampazzo, Laganà, Guariento, Meitre, Balistreri, Casasanta, Curto, Gioacas S.. All.: De Vincenzo A disposizione: Mazzetti, Pasino, Barberis, Zoppo, Curia, Gennaro, Bosio, Barbero, Linsalata

BUSCA: Reinaudo A., Brondino, Franco P., Rosso, Bressi, Salusso, Isoardi, Gozzo, Moino, Delfino, Samake All.:Delfino A disposizione: Giuliano, Giordano, Rinaudo, Mele, Mollaj, Arrò, Silvestro, Barra, Reinaudo F.

ARBITRO: Omar Giaveno di Pinerolo

ASSISTENTI: Calogero Lo Giudice di Asti e Alessio Remus Junior Busuioc di Asti