Mercoled’ 2 Gennaio 2019

SPECIALE DI META‘ STAGIONE - Il punto sui Giovanissimi 2005 con mister Rudi Ferraris

Da pochi giorni il 2018 ha lasciato spazio al nuovo anno, portando con sè ricordi ed emozioni, ma soprattutto tanto lavoro nel nostro settore giovanile, dove in tutte le annate i ragazzi ed i tecnici hanno iniziato un percorso di crescita a settembre che vive ora la sua "fase di mezzo".

E‘ mister Rudi Ferraris, "volto nuovo" di settembre, a fare il punto sul lavoro svolto fin qui dai suoi Giovanissimi Fascia B 2005, attualmente quinti in classifica.

Il bilancio

"Siamo partiti bene, avendo dei picchi molto alti in alcune fasi del campionato che ci hanno caricato davvero tanto. Devo essere onesto: ho a disposizione un gruppo molto forte, ricco di grandi individualità, ma solo il lavoro collettivo potrà permetterci di valorizzarle al meglio".

L‘obiettivo

"Fin qui abbiamo fatto bene, ma possiamo crescere ancora. Un mio desiderio? Pur mettendo in secondo piano la classifica, sicuramente sarei felice di poter chiudere tra le prime tre della classe".

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.
http://www./cgi-bin/archivio/SPECIALE_DI_META_STAGIONE_Il_punto_sui_Giovanissimi_2005_con_mister_Rudi_Ferraris_6324.asp 2018-12-22 daily 0.5