Mercoled’ 9 Gennaio 2019

SPECIALE DI META‘ STAGIONE - Il punto sui 2011 con mister Valter Bottero

Da pochi giorni il 2018 ha lasciato spazio al nuovo anno, portando con sè ricordi ed emozioni, ma soprattutto tanto lavoro nel nostro settore giovanile, dove in tutte le annate i ragazzi ed i tecnici hanno iniziato un percorso di crescita a settembre che vive ora la sua "fase di mezzo".

Anche tra i quasi-più piccoli il lavoro è stato tanto. Ce lo conferma Valter Bottero, scelto per guidare la crescita dei 2011 con la sua esperienza nel pallone.

"Sono molto soddisfatto per il lavoro che stiamo facendo, abbiamo un buon numero di bambini e quindi si riesce a dare loro facendoli divertire le prime nozioni del calcio sotto forma di giochi, riuscendo così a catturare la loro attenzione. Andrea Marchetti è un ottimo collaboratore, con cui mi trovo benissimo, pianificando il lavoro in modo tale che i ragazzini possano innanzitutto divertirsi. Speriamo. di continuare così e di riuscire a ben figurare nei vari tornei come fatto fin qui. Quel che conta è vedere i bambini e le loro famiglie contenti di ciò che stiamo facendo".

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.
http://www./cgi-bin/archivio/SPECIALE_DI_META_STAGIONE_Il_punto_sui_2011_con_mister_Valter_Bottero_6330.asp 2019-01-07 daily 0.5