Sabato 5 Gennaio 2019

SPECIALE DI META‘ STAGIONE - Il punto sui 2010 con mister Andrea Stoppa

Da pochi giorni il 2018 ha lasciato spazio al nuovo anno, portando con sè ricordi ed emozioni, ma soprattutto tanto lavoro nel nostro settore giovanile, dove in tutte le annate i ragazzi ed i tecnici hanno iniziato un percorso di crescita a settembre che vive ora la sua "fase di mezzo".


Apriamo la settimana che ci porterà al ritorno in campo della prima squadra, facendo il punto con Andrea Stoppa, guida tecnica dei 2010.

Il bilancio

"In merito ai ragazzi, posso dire che il programma è stato abbastanza rispettato e dopo alcuni mesi su diversi bambini si possono già vedere i primi risultati tecnici".

Cosa chiedere al 2019

"L‘obiettivo per la seconda parte di stagione è quello di consolidare quello su cui si è lavorato fino ad ora e aggiungere altre gestualità  tecniche e cognitive per arricchire le abilità e le competenze di ogni singolo ragazzo, per far sì che durante le partite si diverta il più possibile in autonomia".

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.
http://www./cgi-bin/archivio/SPECIALE_DI_META_STAGIONE_Il_punto_sui_2010_con_mister_Andrea_Stoppa_6329.asp 2019-01-05 daily 0.5