Luned’ 28 Novembre 2011

SPEAKER CORNER DI BUSCA-CHERASCHESE

BUSCA (CN) - I commenti dopo il successo di domenica.

Michele Magliano:"Senza dubbio è stata una prestazione valida, come in casa non accadeva da troppo tempo. Come a Rivoli siamo scesi in campo determinati sapendo delle qualità ed anche dei punti deboli della Cheraschese. Tutta la squadra si è espressa su buoni livelli, De Peralta è stato formidabile ma non lo scopriamo di certo ora. Ora ci attendono due trasferte consecutive colme di insidie, spero che l‘atteggiamento rimanga questo".

Nicolò Rostagno:"A mio avviso è stato il miglior Busca della stagione. La squadra ha fatto vedere di cosa è capace, ogni giocatore correva anche per gli altri. Ora bisogna continuare a dare il massimo".

Fabricio De Peralta:"E‘ stata una partita entusiasmante, giocata con la determinazione giusta. Abbiamo dimostrato che ancora una volta se manteniamo certi ritmi possiamo giocarcela con chiunque. La tripletta? Sono felice!".

Alex Topazi:""Vittoria importante per dare continuità ai tre punti ed alla prestazione di Rivoli. Dovremmo sempre giocare con questa fame e concentrazione. In settimana avevamo preparato molto bene la partita sotto tutti i punti di vista e siamo riusciti a concretizzare tanto lavoro. Faccio i complimenti a De Peralta, è stato strepitoso, ed a Peyracchia che sta inanellando prestazioni da incorniciare sotto tutti i punti di vista".

Ufficio Stampa Busca Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.