Domenica 11 Novembre 2018

Promozione: in casa del Sommariva Perno è 0-0

Pareggio a reti bianche per la prima squadra di Cristiano Zabena, che allunga la propria striscia di risultati positivi ma non trova il terzo successo consecutivo sul campo di casa del Sommariva Perno a Pollenzo.

3-5-2 confermato per il tecnico dei grigi, che lancia dal primo il classe 1998 Manes, al fianco di Cioffi e Milano in difesa. In mezzo al campo, con Sciatti squalificato, Arrò e Cicotero sugli esterni, Giordana, Parola e Garavelli in mediana. Davanti, Bertola e Peyracchia. 

Dopo un quarto d’ora, cambio obbligato: fuori Bertola, infortunato, dentro Ahanotu. Il Busca fa il gioco, controlla il pallone per lunghi tratti della gara, ma non è mai incisivo. Sul tabellino delle occasioni create, finiscono soprattutto Peyracchia e Ahanotu, molto presenti nell’area di rigore dei padroni di casa ma mai "puliti" nell’ultima giocata. Il paradosso, produce un fatto inaspettato: il pericolo più nitido è del Sommariva Perno, che colpisce una traversa che sarebbe stata certamente beffarda.

I grigi ci provano fino all’ultimo ma non riescono a colpire. Finisce 0-0. Busca che sale a quota 18, per il Sommariva Perno undicesimo punto ed undicesima posizione in classifica.

Sommariva Perno-Busca 0-0
Sommariva Perno: Furin, Dieye, Ciravegna, Tibaldi, Valsania, Bertolusso, Fabaro, Credendino, Tesio, Citeroni, Poli. Allenatore: Flavio Boetti.
Busca: Gaggioli, Arrò, Cicotero, Milano, Cioffi, Manes, Parola, Giordana, Bertola, Garavelli, Peyracchia. Allenatore: Cristiano Zabena.



Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.
http://www./cgi-bin/archivio/Promozione_in_casa_del_Sommariva_Perno_e_00_6307.asp 2018-11-11 daily 0.5