Luned’ 6 Maggio 2019

Promozione: il campionato si chiude con una sconfitta a Carmagnola

Si chiude con una sconfitta, la seconda consecutiva e settima stagionale, il campionato 2018/19 del Busca nel girone C di Promozione.

Contro il Csf Carmagnola di Riccardo Milani, i grigi escono dal match subito, colpiti a freddo dal rigore messo a segno da Perrone dopo dieci minuti di gioco.

L‘inseguimento successivo è sterile ed a inizio ripresa i torinesi padroni di casa prima mettono al sicuro il risultato con Caristo e poi chiudono i conti con la personale doppietta di Perrone, che si conferma così vice-capocannoniere del campionato con 24 centri, permettendo ai suoi di mantenere la terza piazza in classifica (saranno playoff contro l‘Atletico Torino).

Il Busca termina così la propria avventura esattamente a metà classifica, ottavo posto a quota 45‘, scavalcato anche dal Villafranca del re dei bomber Barison (27). Per i grigi, 11 successi e 12 pareggi (squadra con più risultati "nulli" in campionato, proprio come il Csf), con 25 reti realizzate (penultimo attacco davanti al Revello, 22) e 21 subite (seconda miglior difesa alle spalle della Giovanile Centallo, 17).

Csf Carmagnola-Busca 3-0
Reti: 10‘pt rig. e 37‘st Perrone, 10‘st Caristo
Csf Carmagnola: Cavazzini, Carluccio (44‘st Canale), Benedetti, Minutiello (46‘st Barbero), Camisassa, Montemurro, Riscaldino (25‘st Tuccio), Onomoni, Perrone, Osella (39‘st Trapani), Caristo. Allenatore: Milani.
Busca: Dia, Cicotero (13‘st Fragale), Monge, Milano, Manes (44‘st Dutto N.), Sciatti, Chialva, Giordana, Ahanotu (36‘st Origlia), Garavelli (10‘pt Barale), Arró (21‘st Berardo). Allenatore: Zabena.
Ammoniti: Giordana, Chialva

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.
http://www./cgi-bin/archivio/Promozione_il_campionato_si_chiude_con_una_sconfitta_a_Carmagnola_6375.asp 2019-05-07 daily 0.5