Mercoled’ 16 Maggio 2018

Promozione: il Busca chiude la stagione con un ko

Si chiude con una sconfitta il comunque ottimo campionato della prima squadra, battuta a domicilio dal Csf Carmagnola nel recupero dell’ultima giornata del girone C di Promozione.

Il Busca gioca un buon calcio, mettendo in difficoltà una squadra d’alta classifica: il vantaggio è di Tolosano con un bel tiro da fuori, ma i grigi recriminano per il 2-0 mancato poco dopo, che avrebbe potuto indirizzare la partita. Poco dopo, il gol del pari: Osella di testa serve Caserio, che non sbaglia. Il 2-1 è dello stesso Osella: angolo ospite, confusione a centro area con presunta carica su Testa in uscita, la palla resta lì ed il numero 11 torinese insacca.

Nella ripresa, buon Busca, che cresce e sfiora il pari, con Ahanotu che si divora clamorosamente il 2-2 a tu per tu con Lentini. Dopo la consueta girandola di cambi, proprio al 90’ il tris, con Perrone, che, quasi in modo fortuito, spedisce in rete un pallone respinto di testa da Cioffi.

I grigi chiudono a quota 41, al termine di un campionato condotto verso l’obiettivo salvezza con una certa tranquillità.
 
Busca-Csf Carmagnola 1-3
Reti: 18’pt Tolosano, 30’pt Caserio, 45’pt Osella, 45’st Perrone
Busca: Testa (1’st Mulassano), Agnelli, Berardo, Parola (15’st Romeo), Alladio (25’st Milano), Cioffi, Lai (10’st Peyracchia), Garnero (15’st Garro), Bertola, Tolosano, Ahanotu. Allenatore: Zabena.
Csf Carmagnola: Lentini, Carluccio, Coulibaly, Mazzucco, Camisassa (35’st Bortolas), Montemurro, Perrone, Chirulli, Caserio (40’st Contieri), Vailatti, Osella A. (35’st Riscaldino). Allenatore: Milani.
Ammoniti: Osella A.


Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.
http://www./cgi-bin/archivio/Promozione_il_Busca_chiude_la_stagione_con_un_ko_6230.asp 2018-05-16 daily 0.5