Domenica 28 Ottobre 2018

Promozione: contro l‘Atletico Torino 3 punti d‘oro

Ritorno al successo per la prima squadra di Cristiano Zabena, che trova tre punti pesantissimi sul difficile campo dell’Atletico Torino.

Su un terreno di gioco a dir poco non ottimale, con un sintetico leggermente rovinato, i grigi passano in svantaggio nel primo tempo, complice una grande azione torinese, conclusa con la rete di Clori. A complicare i piani, poi, ci pensa la sorte: Zabena è costretto a sostituire capitan Monge, per via di un leggero affaticamento, con l’inserimento di Parola in mezzo al campo. È Sciatti ad essere dirottato, quindi, sulla linea dei difensori.

Nella ripresa, peró, l’inerzia del gioco cambia: il Busca cresce, ed è Ahanotu a ristabilire la parità, conquistando e trasformando il rigore dell’1-1. Gara riaperta e poi fatta propria grazie ad un gran gol del neoentrato Bertola, di ritorno da un infortunio: il "puntero" buschese addomestica palla sulla sinistra, salta due uomini e spedisce il pallone nell’angolino opposto, dove Dinocca non puó proprio arrivare. 

Per il Busca sono tre punti pesantissimi, che proiettano Garavelli e compagni al quarto posto in classifica, in una giornata ricca di colpi di scena.

Atletico Torino-Busca 1-2
Reti: 31’pt Clori (A), 10’st Ahanotu rig. (B), 41’st Bertola (B)
Atletico Torino: Dinocca, Bianco, Camonica, Dinunno, Lerda, Racioppi, Clori, Simonetti, Dispenza (35’st Ferlazzo), Moroli (31’st Morali). Allenatore: Gallo.
Busca: Dia, Arró, Monge (40’pt Parola), Milano, Zali, Sciatti, Cicotero, Giordana, Peyracchia (6’st Bertola), Garavelli, Ahanotu. Allenatore: Zabena.
Arbitro: Stefano Langelli
Ammoniti: Giordana, Lerda, Bianco


Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.
http://www./cgi-bin/archivio/Promozione_contro_l_Atletico_Torino_3_punti_d_oro_6303.asp 2018-10-28 daily 0.5