Luned’ 22 Ottobre 2018

Promozione: con la Piscineseriva è 1-1

Esce con un punto il Busca dal “Berardo” nel match valido per la settima giornata del girone C di Promozione contro la Piscineseriva.

Agli uomini di Zabena non basta un buon inizio per trovare tre punti che sarebbero stati importanti in ottica classifica. Inizio che porta subito alla rete del vantaggio dei grigi: a siglarla, ancora una volta Ahanotu, già in gol sette giorni fa nel successo di misura contro il Revello.

Gli ospiti hanno la forza per rimettersi subito in carreggiata, trovando l’1-1 già al 19’ con Scalerandi, che batte Gaggioli ristabilendo la parità con la rete della domenica per coefficiente di difficoltà.

Segue una gara arcigna, a tratti anche nervosa, che nessuna delle due compagini riesce a sbloccare. Il Busca sale a quota 11, a pari merito con Atletico Torino e Bsr Grugliasco al quinto posto. Piscineseriva che strappa un punto importante e si porta a 7 punti, al dodicesimo posto, nonché ultimo piazzamento in zona playout.


Busca-Piscineseriva 1-1
Reti: 3’pt Ahanotu, 19’pt Scalerandi
Busca: Gaggioli, Zali, Monge, Milano, Cioffi, Berardo, Lai, Giordana, Peyracchia, Garavelli, Ahanotu. Allenatore: Zabena.
Piscineseriva: Bosticco, Aleksovski, Agosta, Magnani, Quatela, Scalerandi, Gennari, Russano, Candela, Pegorin. Allenatore: Baldo.


Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.
http://www./cgi-bin/archivio/Promozione_con_la_Piscineseriva_e_11_6301.asp 2018-10-22 daily 0.5