Luned’ 11 Marzo 2019

Promozione: con l‘Atletico Torino pari, patta e 0-0

Un altro 0-0, l’ottavo stagionale, ma questa volta è un risultato che piace, vista la forza dell’avversario e la rosa quasi decimata a disposizione di mister Zabena. 

La prima squadra esce con un punto dalla ventitreesima giornata di Promozione C fermando sul pari l’Atletico Torino, quarta forza del campionato.

Zabena deve fare a meno di una lista lunghissima di assenti: Chialva, Parola, Ahanotu, Bertola e Peyracchia. In campo un undici atipico, con Fragale reinventato come punta sostenuta da Garavelli e Berardo dirottato in mezzo al campo con Giordana e Sciatti.

Lo 0-0 è frutto di un match equilibratissimo, con un’unica vera grande occasione per il Busca nella ripresa: angolo di Garavelli da sinistra, sponda volante di Milano e Berardo che in spaccata mette alto a due passi da Dinocca. 

Finisce così, con i torinesi che si mantengono al quarto posto ed il Busca che resta ad una sola lunghezza dal Pancalieri Castagnole, quinto, ma con un distacco superiore ai fatidici 9 punti dal Pedona secondo.

Pillola statistica: per Dia sono tredici “clean sheet”, con 528 minuti di imbattibilità consecutivi. 

Busca-Atletico Torino 0-0

Busca: Dia; Zali (40’st Cicotero), Monge, Milano, Cioffi, Sciatti, Berardo (15’st Mecuku), Giordana, Fragale, Garavelli (22’st Silvestro), Arrò. Allenatore: Zabena.
Atletico Torino: Dinocca; Sigismondi, La Monica, Di Nunno, Fiolo, Lerda, Mrali, Racioppi, Martorano (15’st Monteleone), Dispensa, Simonetti (25’st Clori). Allenatore: Gallo.

Arbitro: Giovanni Cito di Nichelino
Assistenti: Enrico Aimar (Nichelino) e Francesco Carbone (Aosta)
Ammonizioni: Fragale, Sciatti (B); Racioppi, Sigismondi (A)


Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.
http://www./cgi-bin/archivio/Promozione_con_l_Atletico_Torino_pari__patta_e_00_6357.asp 2019-03-11 daily 0.5