Luned’ 10 Dicembre 2018

Promozione: con il Pancalieri Castagnole il quarto 0-0 stagionale

Quarto pareggio stagionale a reti bianche per la prima squadra di mister Cristiano Zabena, che impatta sullo 0-0 nel big match della quattordicesima giornata del girone C di Promozione in casa del Pancalieri Castagnole.


Complice l‘assenza di Ahanotu, out per motivi personali fino all‘inizio del nuovo anno, Zabena sceglie di lanciare dal primo minuto il classe 2000 Urciuolo, affiancato a Pietro Bertola. Dietro di loro, ancora una volta Garavelli, mentre in mezzo al campo tornano Sciatti e Giordana dal primo minuto, con Berardo ed Arrò.

La gara non è delle migliori, da ambo le parti, con le due squadre che puntano soprattutto a non subire. Ne esce un primo tempo in cui il Busca, pur essendo più propositivo, non riesce mai a pungere, complice anche il forte vento, protagonista un po‘ su tutti i campi in un turno segnato dalle forti correnti.

Nella ripresa, grigi più incisivi e vicini al bersaglio grosso prima con Bertola e poi proprio con Urciuolo. 

Lo 0-0 finale è il risultato più giusto, frutto di una partita giocata per lunghi tratti alla pari. Domenica ultimo impegno del 2018 per il Busca, che attende al "Berardo" il Csf Carmagnola, quarto in classifica.

Pancalieri Castagnole-Busca 0-0

Pancalieri Castagnole: Murano, Sivera, Ferrati, Castiglia, Oberto, Cambria, Nordio, Cedro, Battaglia, Dal Molin, Brussino.
Busca: Dia, Arrò, Milano, Monge, Cioffi, Sciatti, Berardo, Giordana, Bertola, Garavelli, Urciuolo.
Ammoniti: Brussino, Ferrati, Castiglia (P), Garavelli, Monge, Bertola (B)

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.
http://www./cgi-bin/archivio/Promozione_con_il_Pancalieri_Castagnole_il_quarto_00_stagionale_6317.asp 2018-12-10 daily 0.5