Marted’ 29 Gennaio 2019

Promozione: con il Bsr Grugliasco non basta una buona prova

Seconda sconfitta consecutiva per la prima squadra, al quinto ko stagionale, battuta 1-0 dal Bsr Grugliasco sul sintetico di San Rocco Castagnaretta nella diciottesima giornata del girone C di Promozione.

Zabena conferma la difesa a tre, con Monge, Milano e Manes a comporre la linea arretrata. In mezzo, è Parola a fare trio con Giordana e Garavelli. Sugli esterni Cicotero e Arrò, davanti Peyracchia con Ahanotu.

Decide una rete di Micelotta dopo appena 12 minuti di gioco, bravo a sorprendere Fornaro con un tiro da fuori. Il Busca non demerita, anzi: gioca alla pari la prima frazione di gioco, sfiorando il gol in almeno due circostanze, ed a tratti domina la ripresa, in cui è ancora una volta l’imprecisione a fare la differenza in negativo. 

Tante le occasioni fallite dai grigi, a cui manca sempre il tocco decisivo negli ultimi sedici metri, e che devono anche fare i conti con una possibile ricaduta per Peyracchia, alle prese con il riacutizzarsi di un problema fisico già presente nelle scorse settimane.

Il Busca resta inchiodato a quota 25 al settimo posto, a -2 dal tandem Pancalieri Castagnole-Atletico Torino. Il Bsr Grugliasco, invece, vincendo si riporta ad un solo punto dai grigi, a quota 24. 

Busca-Bsr Grugliasco 0-1
Reti: 12’pt Micelotta (G)
Busca: Fornaro, Arrò, Monge, Milano, Manes, Parola, Cicotero, Giordana, Peyracchia (34’st Sciatti), Garavelli, Ahanotu. Allenatore: Zabena.
Brs Grugliasco: Rizzo, Ligotti, Piazzolla, Marra (24’st Talarico), Piovesani, Zammuto, Duo, Troisani, Pinto, Micelotta, Cabiddu. Allenatore: Perziano.
Ammoniti: Pinto, Fornaro


Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.
http://www./cgi-bin/archivio/Promozione_con_il_Bsr_Grugliasco_non_basta_una_buona_prova_6340.asp 2019-01-29 daily 0.5