Luned’ 24 Settembre 2018

Promozione: con il Bsr Grugliasco è 0-0

Secondo risultato utile per il Busca, che impatta 0-0 sul campo del Bsr Grugliasco nella terza giornata del girone C di Promozione e sale a quota 4 in classifica.

Busca positivo nel primo tempo, soprattutto a livello di gioco, con ritmi buoni nonostante il caldo. Tre le occasioni divorate dai grigi, tra cui un rigore in movimento di Bertola sciupato. 

Nella ripresa calano i ritmi, meglio il Bsr Grugliasco, ma le occasioni più nitide sono ancora una volta dei buschesi, che recriminano per almeno altre tre palle-gol mancate: prima con Ahanotu, quindi ancora con Bertola e Peyracchia.

Non c‘è tempo per respirare. Mercoledì alle 20.30 è tempo di secondo turno di Coppa Promozione contro la Giovanile Centallo, mentre domenica al "Berardo" arriverà la Polisportiva Garino.


Bsr Grugliasco-Busca 0-0
Bsr Grugliasco: Rizzo, Ligotti, Piovesani, Rosucci, Laganà, Zammuto, Panetta, Ferrati, Pinto, Sansone, Geografo. Allenatore: Giuseppe Perziano.
Busca: Dia, Cicotero, Monge, Zali, Cioffi, Sciatti, Berardo, Giordana, Bertola, Garavelli, Ahanotu. Allenatore: Cristiano Zabena.
Arbitro: Marco Inocco di Biella

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.
http://www./cgi-bin/archivio/Promozione_con_il_Bsr_Grugliasco_e_00_6290.asp 2018-09-24 daily 0.5