Domenica 16 Settembre 2018

Promozione: Bertola e Monge ribaltano la Roretese

Primo successo in campionato per il Busca, che bagna l’esordio stagionale al “Berardo” superando 2-1 in rimonta la Roretese, al termine di un incontro molto combattuto.

Nella seconda giornata del girone C di Promozione, sono gli ospiti a passare in vantaggio con Morra, grazie ad una grande punizione, concessa da un Busca partito molto contratto, con grande difficoltà nel giocare palla a terra.

La reazione buschese è tutta nella ripresa, nonostante l’espulsione diretta di Arrò al 13’. Prima è Bertola a suonare la carica, con la rete del pari (quinto gol stagionale, considerati i quattro in Coppa), quindi tocca a Monge prendersi la copertina di giornata, con la rete di testa che vale i tre punti e che rappresenta il modo migliore per salutare il “ritorno a casa” dell’ex Pro Dronero.

Finisce così, con un 2-1 pesante per i grigi, che riscattano il ko all’esordio contro la Montatese e mettono in cascina i primi tre punti stagionali, raggiungendo, tra le altre, proprio la Roretese, che aveva superato 3-2 all’esordio il Sommariva Perno.

Busca-Roretese 2-1
Reti: 22’pt Morra (R), 32’st Bertola (B), 34’st Monge (B)
Busca: Dia, Arrò, Monge, Milano, Cioffi, Berardo, Chialva, Giordana, Bertola (38’st Ahanotu), Garavelli (29’st Parola), Peyracchia. Allenatore: Zabena.
Roretese: Pagliano, Tarable, Morra, Spada (32’st Chiarle), Pochettino, Ferrero, Veglio (36’st Dogliani), Capocchia, Marengo, Ferrero (37’st Boarino), Maffettone (25’st Pollina). Allenatore: Fogliatto.
Arbitro: Stefano Carano
Ammoniti: Cioffi, Arrò, Monge (B), Spada, Pochettino, Maffettone (R)
Espulsi: al 13’st Arrò (B)


Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.
http://www./cgi-bin/archivio/Promozione_Bertola_e_Monge_ribaltano_la_Roretese_6288.asp 2018-09-16 daily 0.5