Mercoled’ 4 Luglio 2018

Prima Squadra: bentornato Livio Monge!

Il Busca 1920 è lieto di comunicare il "ritorno a casa" di Livio Monge, che nella stagione 2018/19 vestirà la maglia dei grigi nel campionato di Promozione.

Difensore classe 1985, Livio è cresciuto calcisticamente nel Busca, con il quale vanta già 266 presenze e 6 reti, collezionati in otto campionati di Eccellenza. Dopo l’addio ai grigi nel 2011, Monge ha disputato una stagione all’Olmo, una alla Virtus Mondovì e quattro alla Pro Dronero, con la quale ha vinto nell’ultima stagione il campionato di Eccellenza e la Coppa di categoria.

"Sono felicissimo per questo ritorno - il commento entusiasta di Monge - Diciamo che dopo una lunga parentesi di sette anni, la mia volontà è stata di tornare in quella che reputo essere la mia casa dal punto di vista sportivo. Qui a Busca avevo lasciato grandi ricordi e tanti amici, alcuni dei quali sono parte integrante anche della rosa attuale. Sono stato convinto subito dall’ambizione e dalla serietà di questa dirigenza. Non vedo l’ora di cominciare: sono pronto a mettermi in gioco per il bene della società e per il raggiungimento degli obiettivi comuni, offrendo alla squadra la mia esperienza, anche per aiutare a crescere i miei compagni più giovani".


Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.
http://www./cgi-bin/archivio/Prima_Squadra_bentornato_Livio_Monge_6248.asp 2018-07-05 daily 0.5