Gioved’ 30 Agosto 2018

Prima Squadra: 1-0 in amichevole contro il Sant‘Albano

Si è chiuso con un successo per 1-0 l‘ultimo test amichevole della Prima Squadra, impegnata ieri sera sul campo del Sant‘Albano (Prima Categoria).


Partita equilibrata, con ritmi non altissimi, in cui gli uomini di Zabena hanno tenuto in mano l‘inerzia del gioco sfiorando il gol in almeno due circostanze nel primo tempo, contro un buon Sant‘Albano. A deciderla, nella ripresa, un colpo di testa sugli sviluppi di un corner di Manes, subentrato in corso d‘opera.

Ora è tempo di impegni ufficiali. Appuntamento per domenica a Revello per l‘esordio in Coppa Promozione contro gli uomini di Del Vecchio.

Il pensiero di Zabena: "Abbiamo ancora tanto da lavorare, anche se inizio a vedere miglioramenti nei meccanismi di gioco. La preparazione è stata intensa e le gambe ne hanno risentito: ora lavoreremo al meglio per arrivare freschi all‘esordio".

Busca iniziale: Gaggioli; Milano, Monge, Zali; Cicotero, Chialva, Garavelli, Giordana, Urciuolo; Peyracchia, Bertola.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.
http://www./cgi-bin/archivio/Prima_Squadra_10_in_amichevole_contro_il_Sant_Albano_6267.asp 2018-08-30 daily 0.5