Gioved’ 5 Aprile 2018

Juniores: Urciuolo non basta. La Piscineseriva vince 3-1

Sconfitta per la Juniores del Busca, impegnata ieri sera nell‘infrasettimanale del girone C del Campionato Regionale in casa della Piscineseriva.

Il risultato finale è stato un 3-1 forse troppo pesante per i grigi, che hanno pagato a caro prezzo un inizio gara folle, con due reti subite nel primo quarto d‘ora. La reazione, però, è stata veemente, con D‘Amelio che, dopo due parate straordinarie su Urciuolo e Barale, è stato costretto a capitolare in chiusura di prima frazione proprio su iniziativa del puntero buschese, ben servito da Berardo. 

Nella ripresa, Busca d‘assalto, con la Piscineseriva che, dopo essersi chiusa al meglio, ha trovato anche il modo di colpire al 92‘ con la rete del 3-1.

Piscineseriva-Busca 3-1
Piscineseriva: D‘Amelio, Stranieri, Bilanzuoli, Blandina, Sollazzo, Gandiglio, Giotta, Masbah, Prete, Mazzanti, Pegorin. Allenatore: Gaetano Caronna.
Busca: Pessina, Romeo, Cicotero, Gertosio, Zali, Caula, Origlia (46‘ Pidutti), Barale (70‘ Mondino), Urciuolo, Berardo, Mecuku (75‘ Lleshi). Allenatore: Serale.

In foto, Berardo.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.
http://www./cgi-bin/archivio/Juniores_Urciuolo_non_basta_La_Piscineseriva_vince_31_6207.asp 2018-04-06 daily 0.5