Luned’ 14 Maggio 2018

Juniores Regionale - Playout: il Lascaris passa all‘ultimo

Sconfitta amara per il Busca nella seconda giornata dei playout di Juniores Regionale, con il Lascaris che vince all‘ultimo secondo contro i grigi.

Partita combattuta con ritmi veramente intensi. Partenza forte del Lascaris in virtù dell‘obbligo di trovare i 3 punti per la salvezza: nella prima mezz‘ora il Busca fatica, regalando anche un rigore agli avversari. Rigore tirato da Pisani e neutralizzato da Pignatta in forma strepitosa che nega 5‘ dopo il gol a Libro. Dopo la prima mezz‘ora di predominio del Lascaris cresce la squadra di Serale che crea una palla gol clamorosa con Mecuku che a tu per tu con il portiere ha provato il pallonetto ma Toscano, portiere sceso dalla prima squadra dei torinesi, ha deviato in angolo.

Nel secondo tempo la partita è più combattuta con meno occasioni: ottimo l‘ingresso di Pidutti che prova in un paio di occasioni a impensierire la difesa ospite ma Toscano é sempre pronto. Nel finale gli animi si alzano ulteriormente e ne fanno le spese Libro e Caula, espulsi. Proprio sul fallo di Caula parte la punizione di Pisani sulla quale Romeo devia sfortunatamente verso la propria porta e Pignatta non può nulla.

Ultima chiamata-salvezza per i grigi sabato prossimo, a Cherasco, contro il Mirafiori.

Lascaris-Busca 1-0
Lascaris: Toscano, Friso, Polito, Pagano, Martignon, Pecori, Piras, Mastromonaco, Libro, Pisani, Ventura.
Busca: Pignatta, Lai, Cicotero, Chialva, Romeo, Caula, Audino, Berardo, Mecuku, Boniello, Orsi.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.
http://www./cgi-bin/archivio/Juniores_Regionale_Playout_il_Lascaris_passa_all_ultimo_6229.asp 2018-05-14 daily 0.5