Gioved’ 18 Ottobre 2018

Coppa Promozione: una tripletta di Riorda condanna i grigi

Si conclude al secondo turno l‘esperienza stagionale della prima squadra nella Coppa di Promozione. I ragazzi di Zabena sono stati sconfitti 3-1 dalla Giovanile Centallo al ritorno, dopo il 4-3 a loro favore all‘andata, salutando così la competizione.

Tanti i giovani in campo nei grigi, con il tecnico che ha sfruttato l‘occasione come vetrina per qualche ragazzo che ben si sta comportando in Juniores. Implacabili i rossoblù, trascinati dalla tripletta di Flavio Riorda, che trovano così il nono risultato utile su dieci partite stagionali. L‘unica sconfitta proprio nella gara d‘andata, quando Milano e compagni s‘imposero al "Berardo".

Per il Busca, ora, occhi puntati sul campionato: domenica, in casa, sfida contro la Piscineseriva.

Zabena commenta così: "Abbiamo fatto esordire altri giovani, e questo è importante. I ragazzi hanno tenuto discretamente bene il campo, ma il risultato finale è giusto. Noi in campo abbiamo avuto Peyracchia, 1992, per un tempo, quindi due ‘97 e dei giovanissimi. Alla fine, questo aspetto ha pesato ma loro hanno meritato. Abbiamo affrontato una squadra più "quadrata", va bene così".

Giovanile Centallo-Busca 3-1
Reti: 3 Riorda, Barale
Giovanile Centallo: Lucignani, Piola, Stoppa, Raspo, Bertone, Tallone, Giorgis, Ferrero, Peano, Riorda, Viale. Allenatore: Bianco.
Busca: Gaggioli, Arró, Cicotero, Diale, Manes, Chialva, Nasta, Barale, Lai, Peyracchia, Urciuolo. Allenatore: Zabena.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.
http://www./cgi-bin/archivio/Coppa_Promozione_una_tripletta_di_Riorda_condanna_i_grigi_6299.asp 2018-10-18 daily 0.5