Marted’ 8 Gennaio 2019

Concluse con successo le tre giornate del 5° Torneo "Pizzeria Il Pianeta"

Si sono conclusi con un successo di pubblico e partecipanti i mini-tornei validi per il 5° Torneo "Pizzeria Il Pianeta", organizzati in tre differenti giornate dal Busca 1920 in collaborazione con il Comune di Busca.


Tre giornate che hanno visto protagonisti i più piccoli. Prima i 2010, in campo il 23 dicembre scorso, quindi, il 29 con i 2011, infine alla vigilia dell‘Epifania 2019, dedicato alle annate 2012 e 2013.

Tanti i gol e le emozioni in campo, con la partecipazione, oltre che delle squadre del Busca padrone di casa, di Cuneo, Val Maira, Pedona, Caraglio, Olmo, Salice, Boves MdG e Tarantasca.

"Siamo soddisfatti perchè un evento partito così, per porre le basi sui più giovani, è divenuto ormai una solida realtà, che coinvolge alcune delle società più importanti della provincia - il pensiero di Mauro Grassini, coordinatore del settore giovanile buschese. "Anche quest‘anno, la partecipazione è stata importante ed ancora una volta all‘insegna del divertimento: nessun vincitore ed un premio per tutti, perchè questo, almeno tra i più piccoli, deve essere lo spirito del calcio".

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.
http://www./cgi-bin/archivio/Concluse_con_successo_le_tre_giornate_del_5_Torneo_Pizzeria_Il_Pianeta_6331.asp 2019-01-11 daily 0.5